Google+

Nella splendida cornice di Villa Sassi, ha avuto luogo la celebrazione dei 60 anni di CTA, prestigiosa azienda con filiali in tutto il mondo.

La giornata, ricca e intensa, ha avuto inizio con una Caccia al Tesoro, “en plen air” nel centro di Torino, organizzata per l’occasione, con riferimenti alle curiosità e ai monumenti più importanti del capoluogo piemontese. Essa ha visto coinvolti tutti i partecipanti divisi in squadre che si sono sfidati in un Game dinamico, ricco di enigmi e prove da superare.

Al ritorno in Villa, tramite transfer in pullman, ed effettuate le premiazioni, aperitivo con DJSet e Cena di Gala con menù d’eccezione, durante il quale si sono svolti i discorsi formali di rito.

Al termine della Cena, un momento toccante con il progetto di Corporate Storytelling dedicato all’azienda che ha ripercorso le tappe principali e presentato le persone più caratterizzanti di questi 60 anni, accompagnate da immagini e video di questo lungo percorso. emozionando e commuovendo la platea tutta. Il tutto condotto da Davide Colavini, ideatore e autore dello stesso. E alla fine DjSet finale con Open Bar nel giardino dell’incantevole Location.

Ideazione, organizzazione, realizzazione a 360 gradi (compreso strutture tecniche, parte autorale e di ricerca) by Eventime, 2019.