Google+

Formazione e Coaching

Agenzia EVENTIME Performance

Lo sport come metafora

Incontri di formazione e coaching

con
Julio Velasco
Giampaolo Montali
Pasquale Gravina

“Lo sport come metafora” è il titolo di una serie di incontri con tre personaggi vincenti dello sport moderno, appartenenti alla “generazione di fenomeni” della pallavolo italiana: Julio Velasco, Gian Paolo Montali e Pasquale Gravina.
Ognuno di loro, nel loro intervento di formazione e coaching affronterà temi e argomenti i quali, partendo dalla loro esperienza sportiva, possono essere applicati alle dinamiche aziendali oppure alla nostra sfera personale.

Julio Velasco

Julio Velasco

Allenatore di pallavolo

Semplicemente… il più grande allenatore di pallavolo di tutti i tempi. Oltre ai numerosi trofei vinti, ha letteralmente rivoluzionato il mondo del volley internazionale.

Grande filosofo e motivatore (sua la famosa frase “gli occhi della tigre”), i suoi interventi in pubblico sono sempre una miniera d’oro di preziosi concetti manageriali e di coaching personale.

Gian Paolo Montali

Gian Paolo Montali

Allenatore di Pallavolo

25 anni di carriera, uno degli allenatori di pallavolo più vincenti della storia, sia a livello di club che a livello di squadra nazionale.

Conclusa l’attività sportiva, si è occupato di Gestione delle Risorse Umane, di Marketing Strategico, di Cultura sportiva e Leadership. Il suo metodo, formativo e di coaching, è ormai da anni, riconosciuto e apprezzato dai manager in ogni settore professionale.

Pasquale Gravina

Pasquale Gravina

Ex Pallavolista Italiano

Pasquale Gravina è uno dei più grandi e vincenti pallavolisti italiani, appartenente alla cosiddetta “generazioni di fenomeni” che ha dominato la scena mondiale per anni.

Terminata la carriera sportiva iniziano le sue collaborazioni con società di formazione manageriale, elaborando progetti esperienziali e motivazionali e approfondendo la conoscenza delle dinamiche organizzative delle aziende e le loro strette connessioni con il mondo dello sport.

Julio Velasco, Giampaolo Montali e Pasquale Gravina, con i loro format, sono disponibili per meeting, conferenze e seminari oppure per giornate di formazione dedicate ad argomenti specifici da individuare secondo le esigenze e/o su richiesta del cliente.