Google+

DAVIDE COLAVINI

Davide Colavini (in esclusiva per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta) è attore, autore, regista, storyteller, formatore e coach nell’ambito della Comunicazione con tecniche teatrali.

Diplomato alla B.I.T. School di Milano in recitazione e dizione nei primi anni novanta, sperimenta successivamente l’improvvisazione teatrale (L.I.I.T.) come forma d’espressione istintiva; il percorso più importante arriva con il maestro Raul Manso (allievo di Oscar Fessler) al laboratorio dell’attore di Milano, lavorando sulla tecnica esperienziale metodo Stanislavskij – Strasberg.

Nel 2011 da vita al progetto FormaTeatro, una realtà di formazione esperienziale con tecniche e strumenti teatrali e multimediali rivolta a imprese e manager che vogliano migliorare la comunicazione e l’organizzazione aziendale. Ha lavorato, scritto e curato progetti di formazione e spettacoli per imprese che volevano dare risalto alla loro Vision aziendale quali Gruppo Coin, Gruppo Dolomite, Federlegno, Adecco, Monte dei Paschi, Credem, Eni Syndal. Nel 2013 lo spettacolo Una Nuova Opportunità, da lui scritto e interpretato per Comieco (Consorzio Conai) a favore dell’informazione sulla raccolta differenziata in ambito scolastico, vince il “Premio Aretè Sole 24 Ore” come Miglior Comunicazione Responsabile d’Impresa.

 

Disponibile per:

– conduzione professionale per Eventi aziendali e pubblici (istituzionali e non)

– progetti di formazione (workshop e speech) e di Team Working, Corporate Storytelling, Branded Content

 

Info, Contatti & Booking

Gigi Rebuffi @ Eventime

011 433 01 11 – info@agenziaeventime.com