BEPPE BRAIDA – Estate 2019

Comico, conduttore televisivo e grande comunicatore.

Torinese, cabarettista ed attore dal 1989, Beppe Braida è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della comicità italiana grazie alla sua verve tagliente e irriverente che da sempre lo ha contraddistinto.

Partecipazione a svariati programmi TV di successo tra cui ZELIG, STRISCIA LA NOTIZIA, COLORADO CAFE, SATURDAY NIGHT, BUONA DOMENICA e molti altri.

In ogni contesto è un incredibile forza della natura, ideale per qualsiasi tipo di Evento, dalla Convention aziendale alla piazza gremita: elevata professionalità, coinvolgimento del pubblico e sano divertimento.

“DELIRIO” – SPETTACOLO ESTATE 2019 

Lo spettacolo è ideale per piazze, teatri, eventi aziendali e ogni qualvolta in cui c’è bisogno di uno show divertente che possa piacere a tutte le età. “Delirio” è lo spettacolo comico di Beppe Braida che racconta le manie degli italiani da Nord a Sud e come questi vivano le nuove tecnologie, il web, i social e i mass media. Un modo di comunicare sempre diverso, sempre piu’ tecnologico che forse l’italiano ancora fatica a comprendere.

 

Info, Contatti & Booking

Gigi Rebuffi @ Eventime

011 433 01 11 – info@agenziaeventime.com